mercoledì 19 novembre 2014

Storia di una papero-cicogna

C'era una volta una papera che si credeva una cicogna, ma non una cicogna qualsiasi, no... lei pensava di  essere una di quelle che vanno in giro per il mondo a consegnare bambini!!!!!!
Questa paperotta ammirava in silenzio le maestose cicogne ed il loro importante lavoro, fin quando un giorno, decisa a realizzare il suo sogno, decise di fingersi una cicogna!! Si fece fare un lungo becco, si travestì e decise di consegnare anche lei una bella bimba alla sua mamma ed al suo papà.

La paperotta, pardon... la papero-cicogna aveva una tremenda paura di sbagliare qualcosa, quindi scrisse il nome della piccolina su un'ala...


poi indossò una bella sciarpina (per nascondere il suo collo non da cicogna)...


prese il fagotto nel suo becco (finto!!) e partì per la sua missione...



La papero-cicogna fu bravissima e riuscì così a regalare una gioia incontenibile ad un'intera famiglia, che, per ringraziarla, decise di adottarla e tenerla sempre con sé!



E vissero per sempre felici e contenti!!

PS: questa papero-cicogna è nata dalla mia profonda ammirazione verso Federica  (www.countrykittyland.com), e dal mio profondo amore verso la sua cicogna (la più bella in assoluto che io abbia mai visto!!!). Grazie Federica per avermi autorizzato a raccontare questa storia e per le tue parole di incoraggiamento! Grazie ancora!

                    

4 commenti:

  1. Ma è bellissima!!!! Complimenti Babi! Federica è anche il mio mito, oltre ad essere brava, umanamente è veramente speciale. Questa versione comunque è davvero deliziosa...secondo me i bambini saranno contenti di essere portati dalla papero-cicogna!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa!!! Mi fa un piacere immenso ricevere complimenti da te!!! Federica è un tesoro, nel vero senso della parola! Pensavo mi linciasse per averla "copiata" così spudoratamente, e invece mi ha incoraggiata!!! E' proprio tanto cara!!!
      Bacetti e grazie ancora!!

      Elimina
  2. Bravissima!!! Anch'io tra qualche mesetto, se tutto va bene, dovrò realizzare un fiocco nascita per una persona molto speciale e ho pensato proprio a una cicogna simile alla tua! Ti copierò!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Manu!!! Grazie mille per i tuoi complimenti!!! Un abbraccio!!

    RispondiElimina

Grazie!!!